martedì 17 marzo 2020

WrestleMania 36 in Giugno al MSG?

WrestleMania 36 in Giugno al MSG?
La notizia ormai la sapete, WrestleMania 36 non si terrà a Tampa, Florida, ma al WWE Performance Center di Orlando. Ma c'è una notizia clamorosa arrivata alle 6.30 del mattino che rimette in gioco tutto.


Secondo l'account Twitter @fightoracle, che in passato si è spesso rivelato fonte attendibile, anticipando ad esempio il vincitore della Royal Rumble, il ritorno di Edge sul ring e quello di CM Punk a WWE Backstage, la WWE starebbe lavorando per portare WrestleMania 36 al Madison Square Garden il 7 Giugno.

La polizza assicurativa della WWE, prevede la necessità di limitare i danni. Trovare una nuova sede, il Performance Center, soddisferebbe tale requisito ma c'è la seria possibilità che anche la città di Orlando presto vieti gli eventi di massa e quindi la WWE si troverebbe nuovamente in difficoltà.

Le voci sui problemi assicurativi erano già venute fuori durante la serata di Domenica, quando Bryan Alvarez spiegava che, fonti interne alla WWE, riferivano di un Vince McMahon del tutto reclutante all'idea di cancellare l'evento proprio a causa dell'assicurazione. Anche nel caso la città di Orlando non imponesse lo stop agli eventi, portare WrestleMania 36 al WWE Performance Center potrebbe non essere ritenuta una sufficiente limitazione dei danni. Da qui i rumor sulla possibile decisione di spostare lo show al 7 Giugno al MSG, tamponando così anche la perdita del Live Show previsto per il 22 Marzo e già ufficialmente cancellato a causa della pandemia coronavirus.

Il problema fondamentale rimane comunque il possibile totale "lockdown" degli Stati Uniti - proprio come sta avvenendo qui da noi in Italia - e che i tempi per dichiarare la pandemia come giunta al termine, per il 7 Giugno, siano comunque troppo brevi. In pratica in WWE potrebbero ritrovarsi a spostare WrestleMania 36 in Giugno per poi scoprire che lo show non si potrà fare ugualmente.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

PS - Non dimenticate di mettere un LIKE sulla nostra pagina facebook!


Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget