lunedì 2 marzo 2020

Matt Hardy Svela i Piani Per il Futuro

Matt Hardy Svela i Piani Per il Futuro
Nella notte appena trascorsa, Matt Hardy aveva annunciato che a mezzanotte (le 6 italiane) avrebbe dato la risposta alla domanda delle domande, rivelando quale sarebbe stata la sua situazione contrattuale.




A mezzanotte in punto, ovvero allo scadere del contratto con la WWE, Matt spacca l'orologio e si collega su Youtube per annunciare che, ad oggi, 3 Marzo 2020 (3220), la decisione è quella di diventare free agent e guardarsi attorno.

Nel video, Matt ripete più volte quanto ami la WWE e quanto grato sia a Vince McMahon, dicendo che però questo è il momento giusto. A 45 anni non può permettersi di aspettare ulteriormente, quindi da oggi si guarderà attorno e valuterà offerte da chiunque, non escludendo nemmeno un ritorno immediato alla WWE, nominado anche la possibilità NXT della quale avevamo parlato mercoledi scorso. Hardy ribadisce quanto riportato non molto tempo fa, ovvero rimarcando le attuali differenti visioni creative e che si sente di poter dare ancora molto a livello di entertainment se usato nella maniera giusta. Hardy chiude dicendo che guarderà ogni show di wrestling possibile e che, nel frattempo, si godrà la propria famiglia.

Tutto sommato è stato un mezzo annuncio, dato che della scadenza contrattuale era ormai noto. Resta da vedere se in realtà Matt Hardy ha già preso una decisione o meno, di sicuro dubito che ROH, Impact, NWA e tutte le fed nominate rientrino veramente nei suoi programmi. Pare scontato che, se ancora c'è un briciolo di trattativa, la scelta sarà fra WWE e AEW.




Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget