Top News

mercoledì 26 febbraio 2020

Spunta l'Ipotesi NXT Nel Futuro di Matt Hardy

Spunta l'Ipotesi NXT Sul Futuro di Matt Hardy
Se volete un esempio sul corretto utilizzo dei social media, chiedete a Matt Hardy che, appena pubblicata una notizia che lo riguardava, si getta su Twitter ad alimentare speculazioni sul proprio futuro.


Ma partiamo dalla notizia. Come sapete, ne avevo già parlato, Matt Hardy è in scadenza contrattuale in data 1° Marzo. A seguito di divergenze creative, si vocifera che non rinnoverà con la WWE e potrebbe passare alla AEW come leader dei Dark Order. Questa notte però, Mike Johnson riporta che Matt potrebbe restare in WWE e passare addirittura a NXT per dar sfogo al suo estro creativo. Johnson aggiunge anche che, ad oggi, non c'è stata alcuna voce concreta sul passaggio alla AEW.

Fin qui niente da commentare, tutto quello che c'era da dire sul possibile passaggio di Matt Hardy alla AEW l'ho già detto a questo link.. Ma Matt, da genio assoluto qual è, prende la palla al balzo e spara il seguente Tweet con l'immagine di lui che gioca a scacchi:

Mancano pochi giorni, niente è ancora scritto, bla bla bla... Ma notate quel NeXT finale con le lettere NXT in maiuscolo? Cosa vi fanno pensare se non un riferimento alla news sul suo passaggio a NXT?

E dato che bisogna battere finché il ferro è caldo, passa qualche ora e Matt Hardy spara un'altra bomba con un altro tweet dove, su di una sedia a rotelle per vendere l'infortunio subito per mano di Randy Orton, scrive:

DEAR DR RKO, Watch Here


Riordinando le non casuali parole (avrebbe dovuto usare Mr. RKO), cosa viene fuori? "DARK ORDER", ovvero la stable per la quale si vocifira diventi leader nella AEW.

Non c'è che dire, Matt sta giocando una deliziosa partita a scacchi coi suoi fan e lo fa utilizzando al meglio quel maledetto strumento che è Twitter.

Restate in attesa per aggiornamenti e ricordate, io ve l'avevo detto! 3220.


Nessun commento:

Posta un commento