Top News

sabato 11 gennaio 2020

Il Rapporto Lesbo fra Lana e Liv Morgan e il Discusso Matrimonio con Bobby Lashley

Il Rapporto Lesbo fra Lana e Liv Morgan e il Discusso Matrimonio con Bobby Lashley
Sebbene il matrimonio fra Lana e Bobby Lashley sia recente, la storia legata ai due e all'ex marito Rusev, va avanti da ormai ben 3 mesi e mezzo e devo dire che non mi ero davvero reso conto di quanto tempo fosse passato.

E considerando che la rientrante Liv Morgan è entrata a tutti gli effetti nella storyline più discussa degli ultimi tempi, c'è da immaginarsi che le vicende "amorose" degli interessati ci perseguiteranno ancora per un po' di tempo. Molto tempo... A tal proposito, Liv ci rivela che il prossimo lunedì sarà molto interessante:

E pensare che un mesetto fa discutevamo di come Liv Morgan potesse essere affiancata a "The Fiend" Bray Wyatt e invece oggi ce la ritroviamo coinvolta in una storyline dai contorni saffici. Beh, tutt'altra cosa direi (che non mi convince ma ne parleremo dopo), che però è riuscita comunque a colpire nel segno. Ma come, direte voi, una storia di tale stupidità è colpire nel segno? Nì...

Intanto Liv è stata brava a catalizzare l'attenzione con messaggi criptici durante la sua assenza e come sappiamo, oggi, se riesci a raccattare 2 like su un social media, automaticamente equivali ad una sorta di divinità pure se non capisci niente. E se poi vi dicessi che ogni news riguardante Liv Morgan (ma anche Lana o il matrimonio) sono non solo fra le più lette, ma addirittura doppiano una qualsivoglia "Backstage News" o "Possible Spoiler"? Ora, dato che i tempi delle Divas con tette e culi al vento son finiti da oltre un decennio, va da se che quantomeno possiamo presumere esserci un reale interesse (non so di che tipo ma c'è). A meno che non vogliamo pensare che internet sia totalmente composto da nostalgici segaioli pronti ad abbassare la cerniera al solo leggere "Foto di". Può essere, il mondo è strano...

Come ebbi modo di dire in occasione del segmento del divorzio fra Lana e Rusev, anche a me tutto sommato questa roba piace. Intendiamoci: non è che in uno show di wrestling frema dalla voglia di vedere due che divorziano, poi si risposano, poi si menano con gli ex e il tutto finisce a torte nuziali in faccia. Il problema è che, quando sei lì che ti guardi una stupidaggine del genere, io vi sfido non solo a cambiare canale ma anche a distrarvi un attimo. Niente, non ce la fai, cosa che invece capita di frequente durante i promo di alcuni nomi - anche blasonati - e soprattutto capita durante moltissimi match.

E allora ecco che il video del matrimonio fra Lana e Bobby Lashley spopola su Youtube, poi magari ci metti il pollice basso perché sì, era veramente una cazzata, però intanto sei andato lì a vederlo e hai contribuito a far si che la WWE decida di allungare la storia. E non ci trovo niente di male, si chiama intrattenimento e tale è, quindi ben vengano 20 minuti settimanali di questa roba piuttosto che l'ennesimo match insulso di Natalya.

Tornando a Liv Morgan e all'interesse che volente o nolente genera, i recenti tweet che rivelano una sorta di intimo passato fra lei e Lana, fanno presupporre che la storia si orienti sempre più sul rapporto lesbo fra le due. Il che ovviamente porterà al divorzio da Lashley, ad un match scadente fra Lana e Liv Morgan, con la Ravishing Russian che come al solito ne uscirà cornuta e mazziata, in un mare di grida e lacrime che la porteranno al riavvicinamento con Rusev. Buon divertimento!

Ma come dicevo prima, qualcosa attorno a Liv non quadra. Durante la sua assenza, la nostra biondina aveva più volte lasciato intendere una trasformazione del personaggio in stile"gothic-dark", mentre invece ce la ritroviamo in puro stile bomba sexy. Su internet si vocifera che ci siano ulteriori sviluppi sul suo personaggio ma personalmente credo che, se mai ce n'è stata l'intenzione, l'idea di dar vita ad un personaggio più cupo sia stata del tutto accantonata. Oggi, Liv Morgan, è semplicemente "ripulita" dal suo passato. Se ci sarà l'occasione di vederla trasformata anche in superstar, lo scopriremo col passare del tempo. Io? Ne dubito.



Nessun commento:

Posta un commento