martedì 14 gennaio 2020

Buddy Murphy si Unisce a Seth Rollins e gli AOP

Buddy Murphy si Unisce a Seth Rollins e gli AOP
Durante l'episodio della scorsa notte di RAW (qui i risultati), nonostante l'ottima prestazione, Buddy Murphy ha perso per la quarta volta consecutiva un match contro Aleister Black.


Murphy, deluso e sotto shock dalla sconfitta, è rimasto seduto contro le barriere fuori dal ring per i 2 scontri successivi, ripetutamente inquadrato dalle telecamere in stato confusionale.

Durante il Main Event della serata, l'atteso "Fist Fight" fra Big Show, Kevin Owens & Samoa Joe vs. Seth Rollins, Akam & Rezar degli AOP, Charly Caruso gli si è avvicinata tentando di intervistarlo ma Murphy ha respinto Charly dicendole "non adesso". Nel frattempo l'incontro andava avanti con il Team di Big Show in netto controllo del match e con "il Messia del lunedì sera" Seth Rollins scaraventato fuori ring proprio nei pressi di Murphy. Rollins a quel punto ha chiesto aiuto proprio a Murphy che inizialmente è rimasto indifferente e nella medesima posizione degli ultimi 20 minuti di show ma, proprio mentre Big Show stava per mettere la parola fine al match, Buddy Murphy si è presentato sul ring con un colpo basso su Show, permettendo così a Seth Rollins e agli AOP di ottenere la vittoria.

Dopo il match, Rollins ha prima stretto a se Akam & Rezar poi si è rivolto a Buddy Murphy allargando le braccia ed invintandolo ad abbracciare il "Monday Night Messiah". Il nuovo discepolo Murphy accetta l'abbraccio per poi celebrare la vittoria insieme a Rollins e agli AOP.

Ancora non ci sono notizie su quello che sarà il futuro di Buddy Murphy ma l'unione alla stable di Seth Rollins apre decisamente ottime prospettive per uno dei talenti più promettenti dell'attuale WWE.











Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget