mercoledì 27 novembre 2019

Let Her In - Chi Sarà il Nuovo "Personaggio" di Bray Wyatt?

Let Her In - Chi Sarà il Nuovo "Personaggio" di Bray Wyatt?
Yowie Wowie amici! Ci sarebbe da parlare di un sacco di cose, di WarGames e di Survivor Series in primis ma, ancora afflitto da febbre mostruosa, mi celo dietro la maschera del "Fiend" e vado brevemente con l'argomento che mi piace di più, ovvero speculazioni su Bray Wyatt!

Anche su Bray Wyatt ci sarebbero da dire un sacco di cose, a partire dal regno titolato che ha fatto dimenticare tutte le nefandezze di Hell in a Cell, però limitiamoci all'annuncio riguardante la sua presenza a Smackdown di questo venerdì, dove verrà presentato un nuovo personaggio...

Il pensiero di tutti è andato immediatamente alla presentazione di un nuovo pupazzo da affiancare all'attuale "roster" (lo vogliamo chiamare cast?) della Firefly FunHouse ma i Social Media ci regalano sempre gradite chicche e, oggi, un paio erano particolarmente ghiotte.

Se, al contrario di me, avete buona memoria, ricorderete che durante RAW del 16 Settembre avvennero strani fatti durante lo show, ovvero alcune grafiche vennero presentate capovolte facendo scoppiare l'ilarità un po' in tutti. La cosa venne poi spiegata come fatta di proposito per collegare quella particolare puntata al Firefly Funhouse e dare ancora maggior push ad un Bray Wyatt, allora ancora in rampa di lancio verso la conquista del titolo.

Immagini - grafiche capovolte dunque, fin qui ci siete? Bene... Quest'oggi (ieri per chi mi legge - ndr), Liv Morgan ha ancora una volta lasciato intendere che il suo ritorno è ormai imminente.

Per chi non lo sapesse, già da un po' di tempo la nostra Liv ha promosso una parte di se leggermente "gothic-dark", lasciandosi andare ad immagini e tweet criptici e cupi, con frasi del tipo "La sofferenza è bellezza", "Non avvicinarti troppo. C'è il buio qua dentro. E' lì che risiedono i miei demoni," etc. etc. postando fra l'altro un video dove mostrava il taglio dei capelli rosa.

Ma venendo al tweet di oggi, Liv ha mostrato il logo della WWE capovolto, il che potrebbe significare semplicemente una M di Morgan, o anche il simbolo del Miz TV... Ma a noi ovviamente piace accostare la cosa a quanto dicevamo prima, ovvero alle grafiche capovolte di quella particolare puntata di RAW e quindi al fatto che Liv sarà il nuvo personaggio della Firefly Funhouse.

Ecco, già lo vedo il lettore che se la ride al grido di: "Ma che cazzata, e allora quel RAW del 1998 in cui..." Caro lettore, in effetti penso tu abbia ragione, però... Beh, però Bray Wyatt ci ha abituato a riferimenti datati che solo un agente dei "Cold Case" potrebbe scovare, quindi...

Inoltre, sempre quest'oggi, tale Erica Gimbel (stilista e disegnatrice per la WWE), ha postato un video (accompagnato dalla simpatica musichetta della Firefly FunHouse) in cui mostra il disegno di un vestitino troppo "carino" per essere riservato ad un pupazzetto ed aggiunge un "Let Her In" per completare l'opera sulle speculazioni!

Ecco, come sempre, leggete e fatene l'uso che volete. Ma ricordate... Non prendete in giro il sottoscritto per quanto scritto, perché io dimentico... Ma LUI no!

If you're feeling lonely today, come along and throw your cares away
We're really glad that you're our friend, and this is a friendship that will never ever end

Vabbè, sto sfiorando il delirio, c'ho la febbreeeee! BYEEE! BYEEE!




2 commenti:

  1. AHAHAHHA scrittura a dir poco fantastica!!!! che quello che scrivi sia condivisibile o no è sempre un piacere, a volte sfiori la poesia! e anche il delirio ahahha sto ancora ridendo per il finale del pezzo, sei entrato pienamente in character :D BRAVOH!

    RispondiElimina
  2. Nono, ma che bravura, era proprio delirio allo stato puro per colpa della febbre. Magari, dato che non riesco a dormire per la tosse, provo a scrivere qualcosina rimbambito dal sonno, chissà che non venga bene ;)

    RispondiElimina

   
Blogger Widget