martedì 22 ottobre 2019

Triple H sul Possibile Ritorno in WWE di CM Punk e Ronda Rousey, Matt Riddle

Triple H sul Possibile Ritorno in WWE di CM Punk e Ronda Rousey, Matt Riddle
Durante lo show Ariel Helwani's MMA, Triple H ha risposto in maniera interessante ad alcune domande "vero o falso".

Dapprima, Hunter, ammiccando e sorridendo, ha risposto "" alla domanda su un imminente ritorno sul ring da parte di Ronda Rousey. Pur non aggiungendo altro, la risposta coferma una precedente risposta data durante la conferenza stampa dell'11 Ottobre in occasione della presentazione di Crown Jewel, dove Trple H confermò il ritorno a breve della Rousey.

La domanda seguente riguardava la possibilità per Matt Riddle di approdare nel main roster e lottare per lo Universal Title. In questo caso, Triple H si è dimostrato incerto pur guardando a questa possibilità con ottimismo.

"E' difficile rispondere vero o falso, perché ci sono diverse variabili in proposito, ma Riddle ne ha sicuramente le potenzialità. Direi comunque Sì.

Dopo le recenti voci a riguardo, l'ultima domanda era a proposito del possibile ritorno in WWE di CM Punk, come performer o eventualmente conduttore. Hunter lascia intendere che i problemi passati sono stati accantonati e che ci possa essere un accordo.

"Potrebbe essere," ha risposto Triple H. "Come dice Vince, siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione. Il passato è passato, oggi e oggi, mai dire mai nella WWE".




Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget