sabato 19 ottobre 2019

Nuovo Capitano per il Team Hogan a Crown Jewel, Stipulazione per il Match Bray Wyatt vs. Seth Rollins

Nuovo Capitano per il Team Hogan a Crown Jewel, Stipulazione per il Match Bray Wyatt vs. Seth Rollins
Nei giorni scorsi, causa l'impegno contro "The Fiend" Bray Wyatt nella stessa serata, Seth Rollins era stato rimosso dal ruolo di Capitano del Team Hogan per il match contro il Team Flair di Crown Jewel.

Durante l'edizione di questa notte di Smackdown, la WWE ha annunciato Roman Reigns come nuovo Team Captain.

Hulk Hogan potrà inoltre beneficiare dei servigi di Shorty G (Chad Gable) e di Ali annunciati questa notte dallo stesso Hulkster.



Il Team Hogan è attualmente composto da: Rusev, Ricochet, Ali e Shorty G. Team Flair vede fra le sue fila Randy Orton, King Baron Corbin, Bobby Lashley e Shinsuke Nakamura. L'ultimo membro del Team Flair sarà rivelato nelle prossime settimane.

Parlando di Rollins e Wyatt, la WWE tenta di porre rimedio dopo il catastrofico finale del match a Hell in a Cell, ritenuto uno dei peggiori di sempre a causa della squalifica durante un HIAC Match, squalifica ridefinita poi "Referee Stoppage" nel tentativo di giustificare l'errore e per calmare l'ira dei fan.

Per questo, la WWE ha infatti annunciato che il prossimo scontro fra i due, il Falls Count Anywhere Match di Crown Jewel, non potrà essere fermato per alcun motivo.



Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget