lunedì 21 ottobre 2019

Randy Orton E il Criptico Messaggio Alla AEW

Randy Orton E il Criptico Messaggio Alla AEW
Randy Orton crea il caos sui social con un post su Instagram, facendo riferimento alla AEW e taggando Riddick Moss, Scott Dawson e Dash Wilder, Luke Harper, Cody Rhodes e Chris Jericho.

La foto mostra il volto di Orton vicino ad una targhetta con scritto "Elite Level" e nel testo si legge "tick tock tick tock", come ad indicare il ticchettio di un orologio a scandire il tempo per l'approdo di Orton, Harper e i Revival alla All Elite Wrestling.

La risposta di Jericho è a dir poco ilare: "Send in a tape and some pix and I'll see what I Can do….??", ovvero: "Manda foro e video e vedrò cosa posso fare".

Orton ha firmato un decennale con la WWE nel Dicembre 2010 e che quindi scadrà nel giro di un anno. Orton ha inoltre recentemente elogiato il match fra Cody e Sammy Guevara di Dynamite e tutto ciò ovviamente ha alimentato le speculazioni dei fan che, entusiasti, si sono riversati sui social.

Ovviamente, Orton è uno che si diverte a lanciare esche e farsi grasse risate. Un suo eventuale passaggio alla All Elite Wrestling è attualmente da escludere ma... Chissà!




Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget