mercoledì 23 ottobre 2019

Push in Arrivo per Drew McIntyre

Push in Arrivo per Drew McIntyre
Drew McIntyre è tornato sul ring durante l'edizione di RAW di Lunedì scorso, sconfiggendo Ricochet e venendo poi annunciato come membro del Team Flair per Crown Jewel.

McIntyre era assente da agosto a causa di un infortunio (e relativo intervento chirurgico) procuratosi durante il tour in Messico, assenza che in pratica lo ha messo fuori dai giochi per 3 mesi, rimandando i piani già previsti allora per lo Scottish Psychopath.

Il match della scorsa notte infatti, non è stato fatto solo per promuovere il match fra Team Hogan e Team Flair a Crown Jewel e la vittoria di Drew non è avvenuta per caso. Sebbene i piani futuri non siano ancora noti, Drew McIntyre è in rampa di lancio per un push che lo porterà ad essere uno dei protagonisti di WrestleMania 36.

Con il passaggio di Shinsuke Nakamura, Baron Corbin e Bray Wyatt a Smackdown, il brand di RAW ha assoluto bisogno di trovare un top heel e McIntyre sembra la persona più adatta in questo momento. Almeno per adesso, è previsto che McIntyre e Ricochet proseguano la loro feud durante e dopo Crown Jewel, per poi presumibilmente lanciare Drew verso Seth Rollins e lo Universal Title.

Quanto a Ricochet, altro progetto per il quale era previsto un push, al momento sembra destinato a rimandare la sua corsa verso il vertice. Ricochet rimane comunque un progetto ma più a lunga scandenza. La WWE ha intenzione di puntare tutto su Drew McIntyre e di farlo a breve.


Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget