domenica 11 agosto 2019

WWE SummerSlam 2019 Preview

Tante cinture e tante storie in palio in quel di WWE SummerSlam, ma c'è qualcosa di inaspettato che magari possiamo ritenere utile per incollarci davanti la TV e seguire live il PPV?

A differenza dell'ultimo ediizone di WM, SS ha creato quella sorta di attesa che un big four dovrebbe creare e si, a differenza della recente edizione dello Showcase of Immortals, c'è seriamente qualcosa su cui puntare e pensare a svariate soluzioni.

Un esempio?
Guardate la situazione inerente il titolo universale... dopo quel promo post pestaggio, mi viene impossibile non prendere in considerazione un eventuale turn heel di Seth Rollins che, in tutta onestà, andrebbe a sconvolgere letteralmente le carte del main event nello show principale della federazione di Stamford.
Il WWE title anche vive una situazione dubbiosa, il regno di Kofi sarebbe dovuto durare meno, e invece lo abbiamo ancora come campione in quel di SummerSlam. Dopo la vittoria su HHH era prevedibile pensare ad Orton nuovamente nel main event e si, "The Viper" potrebbe scansare dal trono Kofi e se non sarà ora, accadrà quasi sicuramente nel prossimo PPV. Anche questa è quindi una situazione da tenere d'occhio.

La Lynch sarà la più odiata della serata, i motivi in verità sono due, la sua monotonia ha appunto stufato i fan e il Canada non perdona, mai insultare un idolo della nazione della foglia d'acero.
Tolto ciò, spero con tutto il cuore che Natalya riceva un giusto premio alla carriera, magari con la tattica con cui gli Hart hanno sempre perso, quello Screwjob che potrebbe ritorcersi contro... d'altronde il primo fu a Montreal, stavolta siamo a Toronto. è fantawrestling, ma non si sa mai :P

Styles vs Ricochet? per quanti dubbi possano esserci, l'OC dovrà dominare almeno fino a quando la Undisputed Era non sarà nel main roster. Il metodo perfetto per far continuare questo dominio è far detenere ai loro membri tutte le cinture possibili e magari proprio quei membri potrebbero trascinare dentro la stable Finn Balor e contribuire a farlo rinascere in via definitiva, prima di vederlo fare la fine di un inutile qualunque.

Infine, OWens vs Shane, il piano perfetto vedrebbe Kevin vincere e tenere Shane fuori dagli schermi per un po', SumemrSlam sarebbe anche lo scenario giusto, ma qualche dubbio resta sempre, sepcie se si parla del figlio di Vince McMahon.
Una rivalità che in fin dei conti potrebbe trascinarsi ancora e magari giungere alla fine con la migliore opzione, un Hell in a Cell match, possibilmente superiore anche a quello di due anni fa e che, da stipulazione, dovrebbe chiudere tutte le rivalità (belle e importanti) a lungo termine.

Adesso non resta che aspettare, mancano meno di 24 al Biggest Blockbuster of the Summer.
L'attesa è tanta le opzioni altrettanto ed io non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget