venerdì 12 luglio 2019

Fight For The Fallen: analizziamo cosa ci aspetta nel nuovo show AEW

Nuovo evento della All Elite Wrestling in programma domani a Jacksonville, in Florida: Fight for the Fallen, ppv (nel resto del mondo, visto che negli USA sarà gratuito) per raccogliere fondi a favore delle vittime delle armi da fuoco. Vediamo di analizzare la carta e di provare anche a fare qualche pronostico.

- Jimmy Havoc, Darby Allin and Joey Janela vs. MJF, Sammy Guevara and Shawn Spears
Classico spot fest che vedremo nel pre show e che immagino sarà divertente per lo show al microfono di MJF, che ormai è una garanzia. Penso però che vincerà il team di Jimmy Havoc, anche perchè Darby Allin ha fermato Cody e Joey Janela era nel main event nello scorso ppv, oltre al fatto che la rissa con Enzo Amore al concerto dei Blink 182 lo ha reso più conosciuto al grande pubblico. Interessante vedere il ruolo che avrà Shawn Spears.

- Sonny Kiss vs. Peter Avalon
Altro match del pre show che sarà puro comedy (e temo di bassa lega). Avremo Leva Bates che cercherà da fuori ring di spingere Avalon, ma credo che la spunterà Sonny Kiss, anche se a nessuno davvero importa.

- Brandi Rhodes vs. Allie
Passiamo ad analizzare lo show vero e proprio e partiamo dal match femminile. Non ci siamo ancora: la categoria femminile è davvero il punto debolo della AEW, almeno per ora. Temo che faranno vincere Brandi, purtroppo.

- Kenny Omega vs. Cima
Penso proprio assisteremo ad un gran match, con due performer di altissimo livello. Pronostico scontato a favore di Omega, con Jon Moxley che farà capolino a fine match.

- Adam Page vs. Kip Sabian
Gran bel match. Stanno facendo crescere gradulmente l'importanza di Page, dandogli risalto di evento in evento. Domani sarà il turno del britannico rendere over "Hangman". Pronostico scontato a suo favore.

- SoCal Uncensored vs. Lucha Brothers
Incontro messo in piedi senza un gran senso (ma senza uno show settimanale per forza le cose devono andare così fino ad ottobre), ma che promette vero spettacolo. E finalmente penso che vedremo vincere i Lucha Brothers.

- The Dark Order vs. Angélico and Jack Evans vs. Jungle Boy and Luchasaurus
Match a tre coppie con in palio un turno in meno nel futuro torneo per i titoli di coppia della AEW. Può vincere chiunque, per quel che conta, quindi vado con la strana coppia Jungle Boy and Luchasaurus, giusto perchè sono più over delle altre coppie.

- Cody and Dustin Rhodes vs. The Young Bucks
Dopo aver ammirato i due fratelli Rhodes contro, ora vedremo come se la caveranno in coppia. Le premesse per un grande incontro ci sono tutte perchè la chimica tra i quattro si preannuncia altissima. E voglio pensare che Dustin possa tenere il ritmo, se ben protetto. Possibili intereferenze a fine match, che credo possa essere il main event.

Oltre agli incontri è annunciato anche un segmento al microfono di Chris Jericho, che è sempre una bella cosa. In fondo un altro show di passaggio per la AEW, nel quale la differenza la faranno il lottato e le possibili evoluzioni delle storylines.
Noi ci rileggiamo settimana prossima per analizzare ciò che sarà successo!

Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget