venerdì 24 maggio 2019

Aggiornamento Sulla Situazione PAC - AEW

Aggiornamento Sulla Situazione PAC - AEW
Nell'articolo "Double Or Nothing da il Via alla All Elite Wrestling", avevamo accennato alla situazione che ha portato alla cancellazione del match fra PAC e Adam Page dal pay-per-view di sabato notte della AEW. Riprendiamo il discorso a seguito di nuovi dettagli che confermano le prime indiscrezioni.

Come riportato su WA.Com, secondo Wrestling Observer il problema non è legato al match fine a se stesso, che PAC avrebbe dovuto infatti vincere, quanto piuttosto ai piani futuri che includevano un ben più importante scontro con Kenny Omega, con Omega vincente.

PAC, che ha espressamente dichiarato di non voler perdere in maniera pulita alcun match fintanto che deterrà l'Open the Dream Gate Title, a quel punto ha ricevuto lo stop dalla Dragon Gate, promotion alla quale è attualmente legato. A quel punto, per il match fra PAC e Adam Page, la AEW avrebbe inizialmente pensato ad un finale per DQ o ad una sorta di pareggio / No Contest, ma alla fine si era deciso per assegnare la vittoria a Page e di puntare su questo come star di punta. E da qui il no definitivo.

PAC, sempre secondo Wrestling Observer, al momento non è nei piani futuri della AEW e tale rimarrà fintanto che conserverà il titolo della Dragon Gate.

Nessun commento:

Posta un commento

   
Blogger Widget